Servizi per l’Innovazione nel Lazio – Spin Lazio srl, società specializzata in materia di apprendistato, organizza i corsi previsti dalla normativa per gli apprendisti assunti con contratto di Apprendistato Professionalizzante in data successiva al 25 aprile 2012 e che si trovano nel secondo anno del rapporto di lavoro.
La partecipazione al corso è completamente gratuita per gli apprendisti assunti dalle Piccole e Medie Imprese
Al termine dell’attività formativa viene rilasciato ai partecipanti un Attestato di frequenza.
In base alla normativa regionale non hanno l’obbligo di partecipare a questi corsi gli apprendisti in possesso di laurea.
Per l’iscrizione ai corsi, che avviene tramite un apposito portale informatico predisposto dalla Regione Lazio, i professionisti e le imprese interessate possono utilizzare un servizio di assistenza gratuito offerto da Servizi per l’Innovazione nel Lazio – Spin Lazio srl.
Il corso, della durata di 40 ore, è articolato in 10 lezioni che si terranno solo una volta a settimana. Le lezioni si terranno in orario pomeridiano.
Le sedi di svolgimento dei corsi si trovano a:
- Latina – codice corso: E- 14192 – con inizio Mercoledì 27 novembre 2013;
- Fondi (LT) – codice corso: E-14182 – con inizio Giovedì 28 novembre 2013;
Le sedi didattiche si trovano in prossimità di parcheggi e di fermate di mezzi pubblici.
Non solo corsi, ma anche consulenza sulle novità normative in materia di apprendistato.
In considerazione di quanto dispone la Circolare n. 5/2013 del Ministero del Lavoro occorre prestare particolare attenzione agli adempimenti formativi degli apprendisti che si trovano nel secondo anno del rapporto di lavoro.
Servizi per l’Innovazione nel Lazio – Spin Lazio srl mette a disposizione delle imprese e dei professionisti interessati un apposito servizio informativo di supporto nelle scelte più adatte per gli adempimenti formativi degli apprendisti .
Ulteriori informazioni si possono avere da Servizi per l’Innovazione nel Lazio – Spin Lazio srl all’indirizzo e-mail info@spinlazio.com oppure telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 18 al numero 0771/902323.
Commenti chiusi.