Corsi SPAL. Tecniche di progettazione europea. Dalla lettura del bando alla stesura del formulario

10 settembre 2012

in Formazione, Mercato del lavoro, Politiche Attive per il Lavoro

Post image for Corsi SPAL. Tecniche di progettazione europea. Dalla lettura del bando alla stesura del formulario

L’Ente di Formazione Associazione Sapienza ha aggiornato il Catalogo dei corsi che organizza a Fondi (LT) nell’ambito delle attività formative in favore di percettori di ammortizzatori sociali in deroga (cassa integrazione in deroga e mobilità in deroga).

E’ in programma l’attivazione del corso “Tecniche di progettazione europea. Dalla lettura del bando alla stesura del formulario” – Codice 112471.

Il percorso formativo si propone di trasferire ai partecipanti competenze specialistiche per la corretta lettura dei bandi europei e la stesura di progetti nell’ambito delle opportunità e delle risorse messe a disposizione dalla Comunità Europea. Al termine del corso gli allievi avranno una mappa chiara e completa delle opportunità che l’Unione Europea offre sui fondi, avranno inoltre padronanza degli strumenti e della metodologia da seguire per identificare cosa un bando chiede e come procedere per definire un progetto coerente e ammissibile al finanziamento.

Responsabile Didattico del corso è la Dott.ssa Silvia Capurso, consulente presso importanti società e con notevole esperienza nel settore della formazione.

Il corso della durata di 60 ore avrà inizio Lunedì 24.09.2012

La sede dei corsi si trova a Fondi (LT) ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, poiché a pochi metri dalla fermata dell’autobus.

Per eventuali informazioni i lavoratori possono telefonare allo 0771.510076

Commenti chiusi.

News precedente: Cerca Lavoro_Servizio Gratuito di Orientamento Professionale-5

News successiva: Ancora disponibili i contributi a fondo perduto per assunzioni con contratto di apprendistato

</