L’Ente di Formazione Associazione Sapienza ha aggiornato il Catalogo dei corsi che organizza a Fondi (LT) nell’ambito delle attività formative in favore di percettori di ammortizzatori sociali in deroga (cassa integrazione in deroga e mobilità in deroga).
E’ in programma l’attivazione del corso “Tecniche di progettazione europea. Dalla lettura del bando alla stesura del formulario” – Codice 112471.
Il percorso formativo si propone di trasferire ai partecipanti competenze specialistiche per la corretta lettura dei bandi europei e la stesura di progetti nell’ambito delle opportunità e delle risorse messe a disposizione dalla Comunità Europea. Al termine del corso gli allievi avranno una mappa chiara e completa delle opportunità che l’Unione Europea offre sui fondi, avranno inoltre padronanza degli strumenti e della metodologia da seguire per identificare cosa un bando chiede e come procedere per definire un progetto coerente e ammissibile al finanziamento.
Responsabile Didattico del corso è la Dott.ssa Silvia Capurso, consulente presso importanti società e con notevole esperienza nel settore della formazione.
Il corso della durata di 60 ore avrà inizio Lunedì 24.09.2012
La sede dei corsi si trova a Fondi (LT) ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, poiché a pochi metri dalla fermata dell’autobus.
Per eventuali informazioni i lavoratori possono telefonare allo 0771.510076
Commenti chiusi.