“Elementi di progettazione e tecniche di installazione di impianti solari fotovoltaici”
SpinLazio srl, il giorno 22 marzo 2011 avvierà, presso l’Istituto Tecnico Industriale “A. Pacinotti” di Fondi, un nuovo corso “Elementi di progettazione e tecniche di installazione di impianti solari fotovoltaici”
Il corso, della durata di 80 ore, prepara ad installare, mantenere e progettare impianti solari fotovoltaici, oltre che a gestire tutta la modulistica per ottenere il conto energia.
Le lezioni si svolgeranno il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 16 alle ore 20 presso i laboratori attrezzati dell’I.T.I.S. “A. Pacinotti” di Fondi (LT) e sono previste esercitazioni pratiche con utilizzo di apparecchiature specifiche.
I destinatari del corso sono gli addetti del settore, i disoccupati, gli apprendisti, i lavoratori dipendenti e quanti intendono acquisire competenze pratiche che faciliterebbero la ricollocazione all’interno del mercato del lavoro.
Si evidenzia inoltre che i laboratori dell’I.T.I.S. “A. Pacinotti” di Fondi sono facilmente raggiungibili anche dagli utenti che provengono dai comuni limitrofi, in quanto la scuola è situata sulla SS Appia, arteria agevolmente servita dai mezzi pubblici.
Si sottolinea infine che la consolidata esperienza dei docenti (insegnanti dello stesso Istituto e Ingegneri provenienti da aziende impegnate nella progettazione, costruzione e realizzazione degli impianti), e l’ormai pluriennale competenza organizzativa acquisita da SpinLazio srl, nonché la dotazione di moderne apparecchiature ed attrezzature didattiche assicurano ai corsi standard di qualità elevati.
La partecipazione al corso è gratuita.
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a coloro che frequenteranno almeno il 70% delle lezioni.
Ulteriori informazioni si possono avere telefonando a Spin Lazio srl allo 0771-510076 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle ore 18, scrivendo all’indirizzo e-mail info@spinlazio.com oppure consultando il sito www.spinlazio.com
Commenti chiusi.