Fotovoltaico: corso gratuito per disoccupati ed ex allievi ITIS

26 novembre 2010

in Formazione

Post image for Fotovoltaico: corso gratuito per disoccupati ed ex allievi ITIS

Il C.R.E.I.A. (Centro Regionale di Educazione ed Informazione Ambientale) di Fondi (LT), in collaborazione con l’Istituto Tecnico Industriale “A. Pacinotti” di Fondi e SpinLazio srl, organizza una seconda edizione del Corso di formazione pratico per Installatori di Impianti Solari Fotovoltaici.

L’iniziativa inoltre viene incontro alla nuova normativa europea che avvia la qualificazione professionale certificata degli impiantisti da fonti rinnovabili tramite percorsi di formazione (Direttiva 2009/28/Ce).

locandina-corso-installatori-pannelli-fotovoltaici-3 copiaIl corso, della durata di 36 ore, avrà inizio martedì 14 Dicembre 2010, ed è rivolto ad installatori e manutentori di impianti elettrici, alle imprese del settore, ai tecnici e in genere a chiunque volesse approfondire le conoscenze in merito agli impianti solari fotovoltaici.

La partecipazione al corso è gratuita per i disoccupati e per gli ex allievi dell’I.T.I.S. “A. Pacinotti” di Fondi”.

L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze pratiche oltre che teoriche relativamente agli impianti solari fotovoltaici.

Le lezioni si terranno presso la sede del CREIA di Fondi (LT), via Cavour 46, e dell’Istituto Tecnico Industriale Statale “A. Pacinotti” di Fondi (LT), via Appia Lato Itri n. 75, in orario pomeridiano.

Sono inoltre previste visite ad impianti già realizzati.

MODULO DI ISCRIZIONE

Ulteriori informazioni si possono avere telefonando a SpinLazio srl allo 0771-510076 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle ore 18, scrivendo all’indirizzo e-mail info@spinlazio.com oppure consultando il sito www.spinlazio.com

Commenti chiusi.

News precedente: Contributi a Fondo Perduto alle Imprese del Lazio per incentivare nuove assunzioni

News successiva: Ancora disponibili i contributi a fondo perduto alle imprese del Lazio per incentivare nuove assunzioni

</