Nuova edizione del Seminario Informativo sul Sistema di Gestione dei Rifiuti “SISTRI” organizzato da SpinLazio srl
A seguito del primo seminario informativo sul SISTRI (il nuovo sistema per la tracciabilità dei rifiuti) svoltosi a Fondi (LT) lo scorso 21 settembre, SpinLazio Srl ne propone la riedizione per lunedì 25 ottobre 2010.
Il successo dell’iniziativa, e il crescente interesse da parte delle imprese ad aggiornarsi sulle novità introdotte dal SISTRI, hanno spinto SpinLazio ad organizzare, con il patrocinio del Centro Regionale di Educazione e Informazione Ambientale (C.R.E.I.A.) di Fondi (LT), questa ulteriore opportunità formativa avente per argomento “Il SISTRI: come funziona il nuovo sistema per la tracciabilità dei rifiuti”.
SpinLazio Srl, per dare una risposta ai fabbisogni formativi su questi argomenti espressi da aziende e associazioni di categoria, è da tempo impegnata a svolgere attività informative su questa tematica.
Il seminario in questione (della durata di 6 ore) è rivolto al personale che nelle Aziende gestisce la “problematica rifiuti”, ed è strutturato in una parte teorica, comprendente lo studio della legislazione vigente e della sua interpretazione, e in una parte pratica finalizzata a illustrare l’operatività del sistema SISTRI con simulazione del funzionamento del sistema e analisi di casi particolari.
Durante l’intervento formativo sarà riservato ampio spazio alla discussione dei quesiti posti dai partecipanti che possono sottoporre al docente domande che riceveranno una risposta personalizzata.
L’attività formativa si terrà presso la sede del C.R.E.I.A. (Centro Regionale di Educazione e Informazione Ambientale) di Fondi (LT) in Via Cavour, 46.
Docente del corso: Dott.ssa Barbara Mussardo
Ulteriori informazioni si possono avere telefonando a:
- SpinLazio srl 0771510076
- C.R.E.I.A di Fondi 0771537749
Commenti chiusi.