A Gennaio iniziano i Corsi Primo Soccorso e Aggiornamento Primo Soccorso

10 dicembre 2009

in Formazione

Post image for A Gennaio iniziano i Corsi Primo Soccorso e Aggiornamento Primo Soccorso

Spin Lazio organizza i corsi di Primo Soccorso (Come gestire l’emergenza sanitaria in aziende appartenenti ai gruppi B e C) e Primo Soccorso-Aggiornamento (Come gestire l’emergenza sanitaria in aziende appartenenti ai gruppi B e C).

- Il Corso di Primo Soccorso (Come gestire l’emergenza sanitaria in aziende appartenenti ai gruppi B e C) si terrà nei giorni 19, 26 gennaio 2010 e 02 febbraio 2010 dalle ore 16.30 alle ore 20.30.

I destinatari del corso sono i datori di lavoro, i responsabili del servizio di protezione e prevenzione e i lavoratori incaricati delle attività di pronto soccorso e di intervento d’emergenza di aziende non dotate di presidio sanitario permanente.

Il costo del corso è di € 150,00 (+ IVA).

- Il Corso diPrimo Soccorso-Aggiornamento (Come gestire l’emergenza sanitaria in aziende appartenenti ai gruppi B e C) si terrà il 12 gennaio 2010 dalle ore 16.30 alle ore 20.30.

I destinatari del corso sono gli addetti al primo soccorso in aziende o unità produttive già in possesso della formazione di base.

Il costo del corso è di € 60,00 (+ IVA).

Le lezioni dei corsi di formazione organizzati da Spin Lazio vengono tenute presso la sede dell’Istituto San Francesco a Fondi (Latina) in Via Mola di Santa Maria snc, struttura dotata di moderne attrezzature e di aule di recente realizzazione climatizzate. L’Istituto è dotato di comodo parcheggio gratuito per le auto.

Facilmente raggiungibile con autobus dalla Stazione Ferroviaria Fondi-Sperlonga.

Ulteriori informazioni si possono avere telefonando a Spin Lazio allo 0771-510076 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle ore 18, scrivendo all’indirizzo e-mail info@spinlazio.com.

Commenti chiusi.

News precedente: Regione Lazio: Incentivi per tirocini finalizzati all’assunzione

News successiva: Politiche Attive per il Lavoro: il calendario e l’elenco delle prossime attività formative

</