Regione Lazio. Piano per l’occupazione femminile: è in uscita il primo bando per le imprese femminili

1 ottobre 2009

in Servizi alle imprese

Post image for Regione Lazio. Piano per l’occupazione femminile: è in uscita il primo bando per le imprese femminili

Tibaldi: “Dalla Regione 20 milioni per occupazione femminile”

“Abbiamo deciso di stanziare oltre 20 milioni di euro a sostegno del lavoro femminile nella convinzione che saranno proprio le donne a trainare la futura ripresa economica. È in uscita il primo bando per imprese femminili già avviate e altri ne seguiranno”.

È quanto ha dichiarato l’Assessora al Lavoro, Pari Opportunità e Politiche giovanili della Regione Lazio Alessandra Tibaldi.

“Il primo bando in uscita – ha proseguito Tibaldi – è destinato all’imprenditoria femminile per lo sviluppo di imprese già avviate , tra cui quelle che riguardano i servizi alle persone. In preparazione ce n’è un altro che riguarda la Flexicurity di genere.

Le azioni previste sono molteplici e vanno dai servizi a favore di bambini e anziani, la cui cura ricade troppo spesso soltanto sulle donne, alla flessibilità organizzativa nei posti di lavoro, a strumenti di conciliazione tra tempi di vita e di lavoro”.

Sin dal momento dell’uscita del bando Spin Lazio sarà a vostra disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie telefonando a Spin Lazio allo 0771510076 dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Commenti chiusi.

News precedente: Seminario Bic Lazio al Creia di Fondi: “Info Day – Programmi Europei”

News successiva: Formazione per Apprendisti: sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi

</